Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ufficio immigrazione di Trieste, troppe criticità: la nota del Sap

Trovare una soluzione per l’Ufficio Immigrazione è una delle priorità, perché l’attuale condizione non è più sopportabile per quelle che sono le esigenze attuali.
La Questura, palazzo straordinario sotto il profilo architettonico e storico, non garantisce oggi più gli spazi e soprattutto i parametri in termini di sicurezza di quelle che sono le esigenze dell’ufficio immigrazione, ma anche in generale di quelli di altri uffici.

La vicenda del 4 ottobre 2019, giorno dell’uccisione dei due agenti Pierluigi Rotta e Matteo Demenego all’interno della Questura, aveva messo in evidenza molte delle criticità della struttura in termini di sicurezza, risolte solamente in parte e nuovamente aumentate con il notevole flusso di utenti dell’ufficio immigrazione che quotidianamente presentano le richieste per la concessione del permesso di soggiorno o la richiesta di status di rifugiato.

Condizioni di sicurezza di molti uffici, non solo quello dell’Immigrazione, precarie messe in evidenza dal SAP più volte nelle apposite riunioni fatte con l’Amministrazione nel corso di questi anni.
Ad oltre cinque anni di distanza dalla presentazione del Questore di allora Dr. Petronzi del progetto per la realizzazione del nuovo Ufficio Immigrazione, oggi la necessità di nuovi ambienti che rispettino parametri di sicurezza per tutti e quindi in posizione diversa da quelli attuali, è quanto mai urgente, necessaria e inderogabile.

La stessa Questura, che gode di una posizione sicuramente ottima per la sua centralità e quindi facilmente raggiungibile, presenta però molte criticità sia in termini di sicurezza che di logistica.
Fra questi anche la difficoltà di parcheggiare le macchine di servizio e quella del personale chiamato a gestire le emergenze h 24.

Lorenzo Tamaro – Segretario Provinciale SAP

ufficio immigrazione Questura di Trieste

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News