Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Trieste troppi esercenti trogloditi, arriva il monito della FIPE

FIPE esercenti trogloditi

Troppe segnalazioni di scarsa professionalità, nel culmine della stagione turistica. La FIPE non ci sta, e comunica quanto segue:

GENTILEZZA E RISPETTO PER I TURISTI
Grazie ad un elevato numero di turisti, a Trieste i pubblici esercizi stanno attraversando un’altra stagione proficua dal punto di vista lavorativo. Ma attenzione a non buttare all’aria questa importante occasione con maleducazione e atteggiamenti di poca professionalità nei confronti dei turisti. Fipe Trieste sta purtroppo raccogliendo diverse segnalazioni negative da parte di turisti che lamentano un trattamento “poco rispettoso” da parte di alcuni esercenti locali. I turisti vanno trattati con i guanti, sono fondamentali per la crescita e la tenuta del nostro comparto e dell’intera città.

Numerosi i commentatori nella pagina della Fipe, che segnalano soprattutto l’atteggiamento indisponente quando viene richiesto il seggiolino per i bambini al tavolo dei locali di ristorazione.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News