Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, scattano le iscrizione ai Ricreatori invernali 2022/2023

Si informa sarà possibile presentare la domanda di iscrizione per il servizio di Ricreatorio Invernale – anno educativo 2022/2023, che riprenderà l’attività il giorno 7 settembre 2022.

Dal 1 settembre 2022


Il servizio è rivolto a bambini e ragazzi dal giorno del compimento dei 6 anni ai 19 anni non compiuti, anche non residenti nel Comune di Trieste e garantisce un’accoglienza e un tempo ludico-educativo qualificato nel periodo pomeridiano.

I ricreatori comunali, da oltre un secolo, rispondono alle esigenze dei giovani della nostra città fornendo attività che vanno dallo sport alla musica, dal teatro ai laboratori di ceramica e falegnameria. I coordinatori e gli educatori dei 13 ricreatori comunali sono a disposizione delle famiglie per ogni dubbio o curiosità sull’organizzazione del servizio.

ricreatorio

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate esclusivamente ON-LINE su ➡️ www.triestescuolaonline.it

con una delle seguenti modalità:
📌 con le credenziali SPID
(Sistema Pubblico di Identità Digitale INFO su www.spid.gov.it )
📌 con le credenziali CIE
(Carta d’Identità Elettronica INFO www.cartaidentita.interno.gov.it )

Tutti i bambini saranno automaticamente accolti senza pubblicazione di alcuna graduatoria di accesso e la frequenza potrà decorrere dal giorno 7 settembre 2022 (data d’inizio dell’anno educativo 2022/2023) o dal giorno successivo a quello dell’invio della domanda di iscrizione.

Maggiori INFO su www.triestescuolaonline.it
☎️ Contatti ufficio 0406758869 – 8563 – 8359 – 8874
📧 ricreatori.sis@comune.trieste.it

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!
Almanacco News