Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, scatta il pattugliamento zona Perugino-Garibaldi – Zero “bibite” dopo le 23,30

Ordinanza contingibile ed urgente da piazza Perugino a Garibaldi – Iniziano i controlli e il pattugliamento della zona “calda” da parte della Polizia Locale

Questa sera inizieranno i controlli della Polizia Locale previsti a seguito dell’ordinanza contingibile ed urgente firmata dal Sindaco pochi giorni fa, motivata dai recenti episodi di violenza verificati nella zona tra piazza Perugino e piazza Garibaldi.

Da oggi, giovedì 1° agosto 2024, per la durata di 45 giorni, nell’area compresa tra piazza Garibaldi e piazza Perugino, fino a viale D’Annunzio, viene disposta dalle 23.30 alle 06, la chiusura dei pubblici esercizi, delle attività commerciali, dei distributori automatici e delle attività artigianali che vendono prodotti alimentari. Inoltre dalle ore 22.00 alle ore 06.00 è vietato a chiunque di detenere e consumare bevande di qualsiasi genere in bottiglie o contenitori di vetro o alluminio su area pubblica o privata ad uso pubblico.

E’ consentita invece la somministrazione di bevande a favore di clienti che usufruiscano delle eventuali strutture fisse o mobili ubicati all’esterno dei pubblici esercizi nelle aree di pertinenza degli stessi, nel rispetto degli orari e prescrizioni previsti dal Regolamento.

La Polizia Locale impiegherà le due pattuglie serali in controlli mirati in tutta l’area oggetto dell’ordinanza, per prevenire ed eventualmente intervenire su situazioni che minano l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana, a tutela della cittadinanza ed in particolare dei residenti della zona.

pattugliamento piazza Perugino
(foto Ufficio Stampa Comune).

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News