Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, scatta il musical “Siamo Storie” – ingresso gratuito

È arrivato “Siamo Storie”, un musical triestino con una forte impronta sociale, organizzato da parte di tutto l’Ambito del Carso giuliano, con il pubblico patrocinio del Comune di Trieste e dell’Azienda Sanitaria


TEATRO STABILE SLOVENO
Via Petronio 4 – Trieste
Sabato 23 settembre 2023
ore 18:00


Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è rivolto a tutti, in particolare alle famiglie giovani.

“Siamo Storie” è il titolo di questa nuova commedia musicale in due atti di Emiliano D’Ambrosio. La canzone omonima è il tentativo di un genitore di spiegare al proprio figlio/compagno che la vita è un viaggio da vivere e che c’è la possibilità di scegliere se essere “storie in bianco e nero o a colori” e cambiare il suo corso.

Le storie sono quelle scritte in un grande libro: la scenografia disegnata da marco Gandolo volutamente artigianale (grazie all’opera di Gaetano D’Ambrosio). Le pagine si aprono ad ogni cambio di scena a destra e a sinistra, tra interni ed esterni, quasi costringendo lo spettatore a seguire, come in una partita di tennis, ciò che avviene sul palco.


IL TRAILER DI “SIAMO STORIE”

Storie diverse quelle dei protagonisti, che ruotano attorno alla vita dell’adolescente Matteo (Antonio Corcione, talentuoso giovane attore) cresciuto con un padre maltrattante, assente anche sul palco, ed una madre fragile, Sabrina (Vittoria Bertoni), incapace di mettere al primo posto i figli anziché il rapporto patologico con un uomo molto simile ai tanti che il Servizio Sociale incontra nel so lavoro…

Leggi tutto nel pieghevole dell’opera (PDF)

locandina spettacolo siamo storie


Leggi anche » Presentato Se.Me. progetto che unisce performance teatrale e tutela dell’ambiente

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News