Il Comune di Trieste informa che, condizioni meteorologiche permettendo, con orario diurno e notturno, da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio, saranno eseguiti lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale in diverse zone della città.
In particolare saranno completati gli interventi avviati nel rione di San Giovanni e ancora in via Martiri della Libertà, piazza Casali, vie di Scorcola, Virgilio, Artemidoro, Cantù, nonché nelle vie Commerciale, Cordaroli, Rittmeyer, Sant’Anastasio, Pauliana, Manna, Udine, salita di Gretta, via Aquileia, piazzale Osoppo e via dei Carmelitani.
Sempre nella stessa settimana, con analoghe modalità, sono previsti ulteriori interventi nel rione di Roiano e inoltre in via Fabio Severo (tratto tra curva Masè e via Cicerone) e in via Cologna, pendice Scoglietto e nelle vie Cicerone, Palestrina, Coroneo (tratto Palestrina – Fabio Severo), San Francesco, Battisti e Marconi.
Gli automobilisti sono invitati a non parcheggiare nei tratti stradali che saranno temporaneamente interessati dai lavori.