Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, radioattività nelle acque potabili: come siamo messi?

Radioattività nelle acque potabili: anche nel secondo programma di controllo da parte di Arpa FVG, i valori dei parametri di riferimento non sono stati superati

fontana Giano bifronte Trieste radioattività

Dopo gli esiti rassicuranti del primo programma di controllo (PdC1) sulla radioattività nelle acque potabili, anche i risultati delle misure effettuate da Arpa FVG nel secondo programma di controllo (PdC2) in 41 punti rappresentativi, non hanno evidenziato criticità legate alla presenza di sostanze radioattive nelle acque destinate al consumo umano.

Il secondo programma di controllo ha interessato il 13% della popolazione servita che, in aggiunta all’83% già controllato con il primo programma, ha consentito di raggiungere il 96% della popolazione della regione.

Da oggi i dati del PdC2 sono consultabili nella sezione aggiornata del sito dell’Agenzia che mostra in forma aggregata i risultati di tutte le analisi a partire dal 2019, anno di avvio del primo programma, il confronto tra i risultati del primo e del secondo programma, e un’anticipazione sul terzo programma di controllo (PdC3) che ha preso avvio nel primo trimestre 2024.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News