A Trieste sarà di nuovo “In City Golf” – Terza edizione dell’evento che porta il golf nel centro città
Sabato 7 giugno torna a Trieste “Southwest Greens Central Europe In City Golf presented by Double Tree by Hilton”, torneo di golf con 18 buche posizionate nel centro cittadino. La terza edizione ripropone la formula già collaudata a Trieste come in altre città, con tanti giocatori da tutta Italia e dall’estero che si sfideranno spostandosi tra i vari punti posizionati accanto a siti culturali e storici o realizzati dagli sponsor. E anche questa volta non mancheranno le curiosità. Nelle passate edizioni ad esempio i golfisti si sono cimentati in una buca da centrare all’interno del teatro romano, colpendo la pallina dal terrazzo della questura, una collocata all’interno di bus, su un’imbarcazione ormeggiata sulle Rive o ancora all’interno di una Porsche.
Il 7 giugno 2025 a Trieste sarà di nuovo “In City Golf”
Il percorso e le particolarità dell’edizione 2025 saranno svelati un po’ alla volta nei prossimi mesi.
Si rinnoverà anche la possibilità per tutti di provare a giocare nelle stesse buche dove si sfideranno i partecipanti. Punto di riferimento per i giocatori durante la giornata, da dove partire, dove concludere le sfide e dove si terranno anche le premiazioni e la festa finale, sarà il Caffè degli Specchi in piazza Unità d’Italia.
Ad accompagnare i giocatori saranno anche nel 2025 gli studenti dell’istituto Da Vinci-Carli-Sandrinelli, guide speciali durante tutta la giornata.
Main Sponsor Southwest Greens Central Europe. Presenting Sponsor Double Tree by HiltonCon il supporto di Comune Trieste, Porsche Udine, Internorm, Marina Primero, WaVe Futura, Caffè degli Specchi, Caffè Tommaseo, La Bomboniera, Il Vinotecario, La Raimondi, Meckatzer, Radio Punto Zero, Da Vinci Carli Sandrinelli e Sportoutdoor.TV.