Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste in giallo: non è tutto oro ciò che luccica

Sabato in giallo ieri a Trieste, in occasione della notte dei saldi. In verità gli organizzatori hanno puntato sul giallo-oro, ma come vuole il detto “non è tutto oro ciò che luccica”. Vuoi la crisi, vuoi il caldo, le strade della città non si sono riempite di acquirenti, e nemmeno dei soliti curiosi. Uno scenario trieste e apocalittico che fa presagire un ritorno alla normalità molto lento. I saldi hanno poca attrattiva quando un buon numero di persone non arriva a fine mese, nemmeno contenendo le spese al minimo indispensabile.

Pochi i negozi tinti di giallo-oro, e pochissime le persone vestite di giallo così come da invito. Quelli vestiti di giallo, intervistati, erano perlopiù stranieri, che non sapevano nulla dell’iniziativa. Gli unici “temerari” che hanno sfidato le temperature sahariane del 1 agosto 2020.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News