Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, in arrivo caldo esagerato, ma le “sariandole barcolane” gongolano

Settimana molto calda, come ogni fine luglio che si rispetti. E quest’anno niente eccezioni, anzi: un picco di caldo africano sta raggiungendo anche le nostre latitudini. Vero è, che negli ultimi anni la parola “eccezionale” è diventata talmente inflazionata da aver perso di significato. Ecco arrivare, allora, sornione come sempre, l’anticiclone africano che da un decennio si diverte a spodestare quello più mite delle Azzorre. Temperature in crescendo, compresa l’afa, fino a quando non si sa. Ma di certo fino ai primi di agosto la situazione è destinata a rimanere pressoché uguale, nell’attesa di un acquazzone rinfrescante e rigenerante.

Ma a Barcola che si dice?

Le lucertole o meglio, le “sariandole” barcolane gongolano ed esultano come sempre, abituate a crogiolarsi nelle temperature estreme, incuranti degli effetti secondari tipo la desquamazione della pelle, l’azzeramento salivale e un principio di ustione mitigato dalle creme nutritive. Stessa situazione al “Pedocin” o Bagno Lanterna, dove le bagnanti si confondono ormai con i sassi (per staticità e temperatura, non certo per colore).


Brenzo Brotolo

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News