Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, crolla il muro della scuola Laghi, spunta una segnalazione inascoltata

In via Kobler, il muro di cinta della scuola primaria “Sergio Laghi” dell’Istituto Comprensivo “ Tiziana Weiss” è crollato definitivamente.
Un cedimento strutturale della parete che interessa in primis la scuola, sita in Strada di Fiume 155, ma contestualmente anche la via Kobler, che è stata chiusa al transito qualche giorno fa e attualmente percorribile solo su una carreggiata.

crollo muro scuola Laghi

“Una situazione di pericolo che poteva essere evitata, – afferma la consigliera comunale dem Rosanna Pucci – poiché, già a fine luglio, avevo inoltrato ai dirigenti degli uffici competenti una segnalazione al riguardo, corredata da puntuali fotografie, gentilmente inviatemi da una cittadina scrupolosa e attiva nel portare all’attenzione un problema serio, che preoccupava da tempo i residenti della zona. Per ragioni di sicurezza, a salvaguardia dell’incolumità degli alunni e delle alunne della scuola e di tutte le persone della zona, e per porre fine al disagio dei residenti, ho depositato una mozione comunale in cui si chiede un intervento risolutivo immediato”. Lo rende la consigliera comunale Rosanna Pucci (Pd), che ha dato seguito formale alle segnalazioni ricevute relative alle condizioni precarie e in peggioramento del muro di cinta della scuola.

“Va rilevata l’urgenza dei lavori – continua Pucci – perché proprio su via Kobler si affaccia il cancello di uscita della scuola elementare, attraversato quotidianamente da bambini e dalle loro famiglie. Non si può mettere a rischio la sicurezza delle persone, occorre che il Comune, pur con il vincolo delle belle arti, che crea qualche ritardo, dia subito il via alla ricostruzione del muro!”.

scuola Laghi

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News