Trieste Coffee Festival – Una sorpresa per gli spettatori della sfida tra Pallacanestro Trieste e Fortitudo Bologna
Il Trieste Coffee Festival, che si terrà dal 29 ottobre al 5 novembre, presenta un’anteprima speciale dell’edizione 2023 domenica 22 ottobre, al PalaTrieste, durante la partita di basket tra la Pallacanestro Trieste e la Fortitudo Bologna. Nel corso dell’evento sportivo verrà offerto un caffè agli spettatori dallo staff del festival, un modo per ricordare al pubblico la manifestazione, giunta quest’anno all’ottava edizione, che avrà come cuore pulsante il Villaggio del Caffè in piazza della Borsa, con tanti eventi tra i quali laboratori, visite guidate, conferenze, il ritorno dell’amatissima “Capo in B championship”, la nuova sfida con i sacchi di juta e il ritorno della gara di Moka.
Il Trieste Coffee Festival, che sarà presentato ufficialmente la prossima settimana, è organizzato da Freshmedia srls in coorganizzazione con il Comune di Trieste, promosso da Associazione Caffè Trieste. Il Festival gode del patrocinio di Fipe e Confcommercio. Con il supporto di Trieste Convention & Visitors Bureau.
“L’evento al PalaTrieste è un momento perfetto – spiegano gli organizzatori del Trieste Coffee Festival Filippo Vidiz e Alberto Polojaz di Freshmedia – per celebrare due eccellenze del nostro territorio, lo sport e il caffè, e per far conoscere la nostra manifestazione durante una delle partite più attese dell’anno”.
Dovresti leggere anche » Prezzo dei carburanti finalmente in calo dopo l’impennata estiva