Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste Cocktail Week – Presentata la 3a edizione – Programma completo

Coinvolte 23 attività del centro cittadino, dal 9 al 15 settembre

Trieste Cocktail Week - Polojac, Romanutti, Tonel, Nonino, Vidiz

Trieste Cocktail Week – Polojac, Romanutti, Tonel, Nonino, Vidiz

Una settimana di cocktail e di eventi, dal 9 al 15 settembre, con 23 attività coinvolte (17 bar, 4 ristoranti e 2 boutique) e una lunga lista di proposte per valorizzare al meglio prodotti di qualità e sapienti miscelazioni. Sono i numeri della terza edizione di Trieste Cocktail Week, la manifestazione dedicata agli spirits, presentata oggi nella sala Giunta del Comune di Trieste, alla presenza del vicesindaco Serena Tonel, di Alberto Polojac e Filippo Vidiz di Freshmedia, organizzatori dell’evento, e di Antonella Nonino, in rappresentanza della Nonino, main sponsor. Novità principale di quest’anno l’offerta dedicata anche a drink low and no alcohol e l’aumento di brand importanti che si affiancano all’appuntamento, tra i quali spicca anche Martini.

I LOCALI COINVOLTI: sono lo 040 Social Food, l’Antico Caffè San Marco, l’Antico Caffè Torinese, il Bar Buffet Borsa, Corte Caffè, Draw, Harry’s Bar, La Muta, Mast, Mor, N’JOY Food&Drink, The Modernist Hotel, Pier the Roof, Rex Cafè Gourmet, Silk Bistrot, Urban Caffè, Wolf Bar. E poi Ai Fiori, Cantina del Vescovo, Còntime, Eataly, Hotel Continentale e Magna. Tutti i locali sono presenti in una mappa, che sarà distribuita in città e che si può trovare anche sul sito https://triestecocktailweek.it.

FORMULA DELLA TCW: la manifestazione prevede una drink list speciale presente nei locali aderenti, che nell’edizione 2024 hanno inserito anche alcuni cocktail analcolici e “low alchool”, un’importante novità, fortemente voluta dagli ideatori della Trieste Cocktail Week, per presentare al pubblico un’offerta che amplia la platea di persone pronte a godersi le creazioni dei bartender. Ma la TCW comprende anche masterclass con esperti del settore e gare spettacolari che vedranno confrontarsi i bartender. Sponsor delle competizioni sarà Martini. Le gare, nel dettaglio, saranno due Speed Round e la novità della Mystery, in programma durante il Closing Party al Pier the Roof che si terrà domenica 15 settembre dalle 18.

PARTNER: Main sponsor sono Nonino e Proposta Spirits. Trieste Cocktail Week è organizzata da Freshmedia e Intraprendi, con la co-organizzazione del Comune di Trieste e di Trieste Convention and Visitors Bureau. Con il supporto di IoSonoFriuliVeneziaGiulia, Federalberghi Trieste, Confcommercio Trieste, Fipe e Creativa.
Media partner QB di Fabiana Romanutti, che ha dedicato anche un inserto speciale alla TCW.

TCW SOCIAL: la Trieste Cocktail Week ha un’importante impronta social. Sui canali ufficiali dell’evento si potranno scorrere i video dedicati a ogni singolo cocktail promosso nei locali. Ci sarà spazio anche per raccontare le serate, le competizioni oltre a tante informazioni e curiosità.

PROGRAMMA COMPLETO DI TRIESTE COCKTAIL WEEK

PROGRAMMA TRIESTE COCKTAIL WEEK

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News