A seguito del passaggio in “zona rossa” della regione Friuli Venezia Giulia, ai sensi del D.L. 12 marzo 2021 n. 29, e visto l’aggravamento della situazione epidemiologica, la Biblioteca statale Stelio Crise riduce i servizi in sede chiudendo al pubblico le sale di lettura per lo studio di testi propri ma consentendone l’accesso esclusivamente per la consultazione del materiale bibliografico interno, previa prenotazione tramite mail a bs-scts.prestito@beniculturali.it o telefonando al numero 040 300725. Restano attivi il servizio di prestito locale e interbibliotecario, previa prenotazione dei testi via mail all’indirizzo bs-scts.prestito@beniculturali.it, telefonicamente allo 040 300725 o attraverso il portale BiblioEst. I giorni e gli orari di apertura sono invariati: lunedì –giovedì : 9.00 – 18.30; venerdì: 9.00- 13.30.
Gli utenti possono continuare ad usufruire degli altri servizi garantiti a distanza via mail all’indirizzo bs-scts.info@beniculturali.it: informazioni bibliografiche, richiesta iscrizione in Biblioteca e abilitazione alla piattaforma digitale MediaLibraryOnLine. L’accesso per ritirare/restituire volumi presi in prestito, per chiedere informazioni bibliografiche o per consultare il materiale dell’Istituto avviene nel rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica.
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie! |