Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste, anziana accoltellata alla gola

Ancora violenza sanguinaria a Trieste, una donna trovata morta in casa con un taglio alla gola: fermata una persona
A chiamare i soccorsi è stata la figlia, che da remoto ha visto la madre riversa a terra attraverso il sistema di videosorveglianza a distanza. L’abitazione si trova in pieno centro, in città vecchia

Un’anziana di 89 anni è stata trovata morta in un appartamento nel centro storico di Trieste. Il cadavere presentava un taglio alla gola. Fermata una donna che sarebbe dunque coinvolta nell’omicidio. Sono intervenuti i carabinieri, personale della Questura, vigili del fuoco e sanitari del 118.

La figlia ha dato l’allarme Nell’appartamento dove il corpo è stato ritrovato sarebbe installato un sistema di telecamere. Da remoto la figlia si è collegata al sistema vedendo la madre riversa a terra, e ha quindi immediatamente allertato i soccorsi.

La casa in una zona di negozi e botteghe La zona in cui si trova la casa, via delle Beccherie, è piena di botteghe e negozi: i titolari dei vari esercizi si sono subito riversati in strada quando hanno visto arrivare le auto delle forze dell’ordine e dei soccorsi. La stradina è stata subito delimitata dai nastri bianco-rossi e l’area è presidiata dai carabinieri.

coltello insanguinato accoltellata alla gola

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News