Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Treno deragliato ad Aurisina, una frana anomala crea il panico

Trieste – terrore sul treno – Una frana si abbatte sulla linea ferroviaria e provoca il deragliamento di un convoglio passeggeri. È successo nel pomeriggio di ieri, verso le 18,15 al Bivio d’Aurisina.
La caduta massi ha provocato l’uscita dai binari della motrice del treno regionale 20989 di Trenitalia. Secondo quanto si è appreso, a bordo del convoglio c’erano 22 passeggeri. Nessuno di loro è rimasto ferito.
Sul posto è arrivato anche l’elicottero del 118, partito da Campoformido. Presenti i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, l’autorità giudiziaria e la Polfer di Trieste. Sospeso il traffico ferroviario, compresi i treni in partenza dal Friuli e diretti a Trieste. Vista la cedevolezza del terreno, perlopiù sassoso, tutti i passaggi a rischio nei pressi di Aurisina hanno la rete di protezione. Evidentemente non proprio tutti.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News