Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Tracciato ciclopedonale in via Raffineria, un rebus irrisolvibile – Commenti di Riccardo Laterza e Federico Monti

Il tratto in via Raffineria del nuovo tracciato ciclopedonale fa discutere; perplessi i passanti e commenti sarcastici dei politici locali (non quelli della maggioranza, ovviamente)

via Raffineria Trieste tracciato ciclopedonale

Il commento di Riccardo Laterza (Adesso Trieste): Può sembrare un gioco della Settimana Enigmistica, e invece apparentemente questo è il nuovo assetto di via Raffineria nell’ambito del progetto che comprende anche la (contestatissima) ciclabile su marciapiede di viale D’Annunzio. Posto che, tra le altre cose, questo non era l’assetto previsto dal progetto iniziale, ho scritto agli Uffici Comunali per chiedere conto di cosa sta succedendo… Sperando sia solo colpa del caldo.

Questo l’assetto di progetto (anch’esso bizzarro vista la necessità inspiegabile di attraversare la strada per mettere la pista ciclabile a sx anziché a dx… Boh)

Il commento di Federico Monti: “Nel tempo limite di 20 minuti indichi il candidato il percorso pedonale e quello ciclabile”

In una intervista appena realizzata, l’Ing. Pastroch, titolare della ditta vincitrice dell’appalto della segnaletica orizzontale, difende l’operato dei suoi dipendenti, addossando le responsabilità alla farraginosità delle normative vigenti.

Ne vedremo delle belle.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News