Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Tornano i rifiuti in piazza a Tarvisio e Sappada

Tarvisio e Sappada, due località molto care ai triestini, frequentatissime non solo in estate. La prossima settimana saranno due gli appuntamenti con “Rifiuti in piazza”, la serie di incontri organizzati da Arpa Friuli Venezia Giulia per esaminare assieme ai cittadini il contenuto dei rifiuti raccolti nei comuni coinvolti.

Due gli incontri in programma: mercoledì 26 aprile alle 9.30 a Tarvisio, in piazza Unità, e il giorno successivo, giovedì 27 aprile, sempre alle 9.30, a Sappada, in piazza Palù.

Un camion con i rifiuti appena raccolti nel Comune arriverà in piazza e scaricherà i sacchi. I tecnici di Arpa FVG li apriranno e procederanno all’analisi del contenuto, separando le diverse frazioni merceologiche per tipologia e materiale. Assieme al gestore locale della raccolta differenziata, si valuterà la correttezza del conferimento. Infine, le diverse frazioni di rifiuti verranno pesate per capire quanto materiale poteva effettivamente essere riciclato se fosse stato conferito nella giusta frazione di differenziata.

L’iniziativa “Rifiuti in piazza” è una proposta Arpa FVG realizzata in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, i Comuni e i gestori locali della raccolta differenziata del Friuli Venezia Giulia (AcegasApsAmga, Ambiente Servizi, Isontina Ambiente, Gea, MTF, Net, A&T2000 Servizi Ambientali).


Info e programma completo sul sito dell’Arpa FVG


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News