Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Superlavoro per i soccorritori alpini a Trieste

Nella giornata di ieri i soccorritori alpini sono stati impiegati due volte a Trieste per soccorrere delle persone in difficoltà. La prima azione si è svolta intorno alle 15:00 sulla Napoleonica, dove una ragazza 20enne ha perso conoscenza all’improvviso ed è crollata a terra; non si conoscono i motivi di tale mancamento. La ragazza, che è stata accompagnata da un educatore, è stata raggiunta non solo dai soccorritori di montagna, ma anche dai soccorritori del servizio 118, che la hanno trasportata in ospedale, e le sue condizioni di salute non sono gravi.

Il secondo soccorso è avvenuto solo poche ore dopo il primo, intorno alle 18:00, proprio all’altra estremità, nella Val Rosandra, ma questa volta è stato un po ‘più complicato. Lì, sul Sentiero dell’Amicizia tra il rifugio Premuda e Botazzo con il marito e la nipote, G.C., 79 anni, aveva riportato delle lesioni alla caviglia. È seguita una chiamata al numero di emergenza 118, e otto soccorritori alpini, insieme ai vigili del fuoco e un medico, si sono subito messi a piedi per il sentiero. La caviglia è stata bloccata e gli altri soccorritori hanno sistemato la vittima su una barella e sono tornati a piedi lungo il percorso fino al punto in cui un’ambulanza la stava aspettando, per poi portarla in ospedale verso le 19.30.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News