Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Spari alla Foiba di Basovizza – Il comunicato PAI

Colpi di arma da fuoco nei pressi del monumento nazionale Foiba di Basovizza a Trieste – Il PAI ( Partito Animalista Italiano ) ci porta a conoscenza la sua disapprovazione tramite il seguente comunicato:

Come cittadina e membro del Partito Animalista Italiano sezione del FVG, ho sentito il bisogno di scriverle, in merito alla situazione venatoria del territorio di Trieste.

Il giorno domenica 29 ottobre, come tanti altri triestini, mi sono recata a fare una passeggiata per rilassarmi, nella località di Basovizza, vicino al “ Monumento Nazionale della Foiba”.

C’erano decine di macchine, molti escursionisti, gente in mountain bike, a cavallo o che facevano jogging, famiglie, turisti che visitavano il monumento, centinaia di persone nella zona intente a svagarsi.

Alle 10.49 vicinissimo alla Foiba, un rimbombo di carabina, seguito da altri fino alle 12.00.

Il tutto, si verificava in un orario di punta, in un giorno festivo e nella situazione sopradescritta.

Mi sono sentita veramente in pericolo, creda, come penso anche i bambini e persone presenti, che avrebbero voluto soltanto rilassarsi in mezzo alla natura.

Penso che questa situazione sia veramente fuori luogo e molto pericolosa per la gente, calcolando la possibile gittata dei proiettili e dei pallettoni.

Chiedo gentilmente all’assessore Stefano Zannier e agli uffici competenti, in base alle normative vigenti Legge 157/92 sull esercizio venatorio, di intervenire, rivedendo l’area di azione dell’attività venatoria in questa zona, che è un sito storico e densamente frequentato, per tutelare la sicurezza dei cittadini, prima che possa accadere qualche incidente.

Roberta Orlando
Coordinamento PAI FVG

spari Foiba di Basovizza Trieste


Leggi anche » Sport e inclusione: Sea4All a Lignano Sabbiadoro in mare fino a fine anno


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News