Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sparge rifiuti ingombranti in strada, pizzicata e multata

rifiuti ingombranti in strada

Deposita a terra sulla pubblica via una quantità rilevante di rifiuti ingombranti, e come se non bastasse riempie la campana del vetro con materiale non idoneo. L’operazione anti-ecologica non è passata inosservata, e la donna, di 51 anni è stata sanzionata per abbandono di masserizie, lordatura della strada ed errato conferimento di rifiuti. Nel cumulo, in via San Marco a Trieste, si potevano scorgere vari elementi di mobilio, stufe e suppellettili.

“La polizia locale – precisa la nota – monitora il territorio 365 giorni all’anno e risponde a problemi di natura diversissima. In questa attività rientra anche l’attività di controllo dei vari depositi di rifiuti presenti in alcuni punti della città in quanto l’abbandono di questi materiali, oltre a rappresentare un problema di decoro ambientale, costituisce un problema igienico-sanitario di potenziale rischio per la salute pubblica e pericolo per la sicurezza urbana”.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News