Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Siamo nati per soffriggere, al Giardino Pubblico

Giardino Pubblico Muzio de Tommasini SUMMER PUPKIN CAP. 1 – Siamo nati per soffriggere

Pupkin Kabarett Giardino del Cinema siamo nati per soffriggere

Quelli del Pupkin Kabarett sono pronti a divertirvi in questa prima delle due serate speciali al Giardino Pubblico. In un’estate triestina ricchissima di eventi culturali e d’intrattenimento, tra centinaia di spettacoli, nelle piazze, nei castelli, nei musei, nelle sagre, forse anche sugli autobus, tra concerti all’alba e spettacoli al tramonto per tutti i gusti e per tutte le età, non potevano mancare gli appuntamenti con il Pupkin Kabarett.

Siamo nati per soffriggere

Giustamente il cabaret più strampalato della Venezia Giulia si è accaparrato la locazione migliore. Certamente la più fresca e adatta a non far imputare la bizzarria dei loro ragionamenti a un colpo di caldo. Ospiti speciali della serata l’amico di vecchia data Leo Zannier, alias Jack Calcagno, che vi farà cantare sulle note di Frank Sinatra e l’immancabile soubrette Erin Mc Kinney, giunta direttamente dalla Louisiana per strapparvi un sorriso e sfoggiare i suoi look stravaganti. E non mancheranno nemmeno la irruzioni a sorpresa, e ben disorganizzate, di Dario Formica. Gli attori del Pupkin e i musicisti della Niente Band continuano comunque il loro ritiro in una località segreta del Carso, molto probabilmente una cantina, per affrontare al meglio il palco del Public Garden di Trieste.

Giovedì 13 Luglio ore 21:00

#stiamofreschi #mielaestate
Organizzazione: Bonawentura

www.vivaticket.com

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News