Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Seconda vittoria per le orchette, la Pallanuoto Trieste supera anche il Volturno

orchette vs Volturno pallanuoto Trieste

Seconda vittoria per la Pallanuoto Trieste alle finali scudetto Under 17 femminile in svolgimento alla “Bruno Bianchi”. Le orchette alabardate (in calottina blu) hanno superato il Volturno per 6-11. Un successo che permette alla squadra di Ilaria Colautti e Andrea Piccoli di ipotecare uno dei primi due posti nel girone 1.

Avvio sprint per le padrone di casa. Klatowski sblocca la situazione dopo 40’’ di gioco (0-1), Llcaja impatta sull’1-1, poi è un monologo alabardato. Gant, Russignan, Tommasi, Francesca Lonza, Lucrezia Cergol e Elena Lonza firmano un parziale di 0-6 che spinge la Pallanuoto Trieste sull’1-7 di metà partita. Nella seconda parte del match il ritmo un po’ cala e il Volturno si riporta anche sul -4 (4-8) ad inizio di quarto periodo. Klatowski, Gant e Jankovic siglano il 4-11, poi negli ultimi 2’ le campane riducono il passivo sul 6-11 della sirena finale.

Alle 17.30 ultima partita del girone con il Bogliasco, decisiva per il primato nel gruppo.

VOLTURNO – PALLANUOTO TRIESTE 6-11 (1-3; 0-4; 2-1; 3-3)
VOLTUNO: Mallardo, Vitale, Genzano, Monaco, Llacja 2, Riccio 1, Di Grazia 2, Fatone 1. All. Starace
PALLANUOTO TRIESTE: Gregorutti, F. Lonza 2, Mancini, Gant 2, Tommasi 1, L. Cergol 1, Klatowski 2, Marussi, Stojanovic, E. Lonza 1, Jankovic 1, Russignan 1, Pasquon. All. I. Colautti e Piccoli
Arbitro: Zedda di Cagliari

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News