Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ritorna a Cividale il progetto EduCreazione Donne allo specchio

Risveglio-Femminile-2

Strumenti per riattivare il Femminile e riscoprire il proprio potenziale creativo.

Anni dopo che l’esperimento di EduCreazione ha coinvolto con successo varie scuole primarie anche locali, la prof.ssa Elena Pontini riporta finalmente nel Cividalese il suo progetto, aggiornato, ampliato e declinato stavolta al femminile, che è stato presentato oggi alle 20.00 con una conferenza gratuita e a ingresso libero, organizzata da Ahau Eventi Olistici presso lo Studio Pelizzo a Cividale, in piazza XX Settembre 5.

Il leitmotiv di EduCreazione è sempre stato “imparare insieme creando”, ossia attingendo a tutta la nostra creatività espressa o ancora da scoprire, per esplorare alla pari (ciascuno insegna e apprende dall’altro) le conoscenze acquisite lungo un percorso di crescita interiore. “Il Risveglio del Femminile” è un progetto che la prof.ssa Pontini porta avanti con passione, entusiasmo e impegno quotidiano, poiché offre a chiunque strumenti pratici e anche giocosi per sperimentare leggi universali alla base di ogni nostra relazione (come la legge dello specchio), ma che spesso risultano difficili da applicare efficacemente nella vita di tutti i giorni. Durante la presentazione, la prof.ssa Pontini porterà la propria esperienza di insegnante, artista e donna alla ricerca e in ascolto del Cuore di ogni situazione, condividerà le soluzioni che ha sviluppato per far rifiorire situazioni personali, professionali e affettive e non mancherà di regalarci alcune strategie applicabili da chiunque desideri aprirsi all’autorealizzazione e a una più serena e profonda autoconoscenza.

Per informazioni contattare la segreteria di Ahau Eventi Olistici all’indirizzo email ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 347-8924763 (lunedì-venerdì 15.30-19.30).

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News