Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Questa volta metti in scena… LE METAMORFOSI Travestimenti dell’era contemporanea

La ventesima edizione del Progetto “Questa volta metti in scena… Le metamorfosi” sarà presentata giovedì 19 settembre al Civico Museo Sartorio di Trieste – Largo Papa Giovanni XXIII, 1 da Lorena Matic, direttore artistico del progetto organizzato dall’Associazione culturale Opera, presente per il Comune di Trieste Michela Messina, Funzionario direttivo conservatore e per la SISSA Donato Ramani del Laboratorio interdisciplinare.

Con il sottotitolo “Travestimenti dell’era contemporanea”, il progetto è dedicato a quel processo di cambiamento, a partire dal mito greco, archetipo di tutte le interpretazioni, riletto in chiave contemporanea.

Dopo la conferenza stampa, nella sede museale sarà inaugurata la mostra dal titolo “A me gli occhi”, promossa in collaborazione con il Comune di Trieste e progettata con la collaborazione della SISSA Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati – Area Neuroscienze, eccellenza scientifica Nazionale e Internazionale.

a me gli occhi

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News