Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pistoletto Terzo Paradiso in Porto Vecchio

Michelangelo Pistoletto - Opere

Michelangelo Pistoletto porta il Terzo Paradiso nel Porto Vecchio di Trieste
Il celebre artista in città per il progetto RAFTING TO THE THIRD PARADISE

Centrale Idrodinamica, Porto Vecchio di Trieste | Sala conferenze | 28 settembre ore 11.30

RAFTING TO THE THIRD PARADISE – ZATTERE PER IL TERZO PARADISO, iniziativa culturale ispirata al progetto del “Terzo Paradiso” di Michelangelo Pistoletto, artista italiano vivente tra i più rappresentativi a livello internazionale, promossa da So Fresh e spazio5 artecontemporanea che hanno invitato giovani artisti under 35 a proporre un progetto per valorizzare l’area del Porto Vecchio di Trieste e a darle una nuova immagine per il futuro, sarà presentata alla stampa lunedì 28 settembre, alle ore 11.30, presso la Centrale Idrodinamica del Porto Vecchio.

RAFTING TO THE THIRD PARADISE è realizzato in collaborazione con Cittàdellarte Fondazione Pistoletto, il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il sostegno del Comune di Trieste e il patrocinio dell’Autorità Portuale di Trieste.
Al progetto, che vedrà la presenza del Maestro a Trieste l’1 e 2 ottobre, sono collegate inoltre ulteriori iniziative del Comune di Trieste.

Dopo il saluto di Mario SOMMARIVA, Segretario Generale dell’Autorità Portuale di Trieste, alla conferenza stampa, interverranno:
Michelangelo PISTOLETTO, artista (in collegamento internet da Città dell’arte, Biella)
Manuel Fanni CANELLES, spazio5 artecontemporanea
Antonella GRIM, Assessore all’Educazione del Comune di Trieste
Paolo TASSINARI, Assessore alla Cultura del Comune di Trieste
Un rappresentante della Regione Friuli Venezia Giulia.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News