Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto U17 femminile, le orchette triestine strapazzano la Rn Florentia

Pallanuoto Trieste orchette vs Rn Florentia

Parte con una vittoria il cammino della Pallanuoto Trieste alle finali scudetto Under 17 femminile della “Bruno Bianchi”. Nella gara inaugurale del torneo le orchette si sono imposte nettamente sulla Rn Florentia con un risultato che non lascia respiro.
La squadra di casa inizia fortissimo e scappa sul 4-0 con una doppietta di Lucrezia Cergol e le reti di Klatowski e Jankovic. In apertura di secondo periodo le toscane accorciano sul 4-2 grazie a Franconi e Nesti, poi Jankovic e una magistrale controfuga di Klatowski permettono alle orchette si allungare sul 6-2. Sembra tutto facile, e invece la Florentia torna sotto. Le solite Franconi e Nesti rimettono in scia le ospiti al cambio di campo (6-4), poi nel terzo periodo il vantaggio alabardato si assottiglia ulteriormente (7-6 a 2’ dalla fine del tempo). Negli ultimi 9’ però in campo c’è solo la Pallanuoto Trieste. Lucrezia Cergol, Klatowski e Marussi confezionano il parziale di 5-0 che chiude i conti sul +6 della sirena.
Martedì 3 luglio seconda partita del girone, sempre alla “Bruno Bianchi”, con avversario il Volturno e inizio fissato alle ore 9.00.

PALLANUOTO TRIESTE – RN FLORENTIA 12-6 (4-0; 2-4; 2-2; 4-0)
PALLANUOTO TRIESTE: Gregorutti, F. Lonza, Mancini, Gant, L. Cergol 4, Klatowski 5, Marussi 1, Stojanovic, E. Lonza, Jankovic 2, Russignan, Pasquon. All. I. Colautti e Piccoli
RN FLORENTIA: Sabatino, Cinti, Cordovani, Guerci, Franconi 3, Bessi, Giglioli, Nesti 3, Lepore, Bonechi, Cavallini. All. Sellaroli
Arbitro: Taccini di Torino

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News