Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto, U15F: finali scudetto, in semifinale Trieste battuta dal Rapallo

Oggi alle 11.00 sfida per il terzo posto contro l’Orizzonte Catania

pallanuoto Trieste orchette Rapallo

Niente da fare per le orchette. Nella semifinale delle finali scudetto Under 15 femminile di Ostia, la Pallanuoto Trieste è stata sconfitta per 10-5 dal Rapallo. La squadra ligure quindi accede alla finalissima per il titolo contro il Bogliasco, mentre per il gruppo alabardato ha davanti ancora un importante obiettivo. Martedì 7 agosto alle 11.00 infatti si giocherà la finale per il terzo posto e la Pallanuoto Trieste se la vedrà con l’Orizzonte Catania.
La semifinale si è decisa praticamente nei primi due tempi di gioco. Il Rapallo scappa sul 3-0 grazie alle reti di Cabona e della solita Giustini, poi tocca anche il 6-1 a metà gara. In apertura di terzo periodo la Pallanuoto Trieste prova a tornare sotto grazie a Pasquon e Lonza (6-3), ma una doppietta di Giustini ristabilisce le distanza (8-3). Il +5 resiste fino alla sirena finale. Ma adesso le orchette devono recuperare energie e concentrazione: una medaglia è ancora alla portata.

RAPALLO – PALLANUOTO TRIESTE 10-5 (3-0; 3-1; 2-2; 2-2)
RAPALLO: Bianco, De Carli 1, Costigliolo 1, Fusco, Mascherpa, Buralli, Giustini 6, Cabona 2, Giavina, Malagrida, Franchina, Antonucci, Gasparini. All. Antonucci
PALLANUOTO TRIESTE: Gregorutti, Zoch, Mancini 1, Sblattero, F. Lonza 2, Benati, Klatowski 1, Marussi, Pasquon 1, Spadoni, Liprandi, S. Renier, R. Apollonio, Bozzetta, A. Apollonio. All. Piccoli e I. Colautti

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News