Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallacanestro Trieste – Under 18, Venezia vince Derby del Triveneto

sconfitta basket

Perde di misura l’Alma Pallacanestro Trieste Under 18 nel lunedì sera dell’Allianz Dome di Via Flavia: la formazione di Alessandro Nocera viene sconfitta 70 – 74 dall’Umana Reyer Venezia nell’ambito di una partita costantemente combattuta.

Sono i biancorossi che cominciano in maniera decisa, rinforzati anche da Matteo Babich: l’accoppiata formata da Schina (5/9 da due, 2/3 da tre, 6 falli subiti e 4 assist) e Deangeli (6/13 dal campo, 6/8 in lunetta, 14 rimbalzi e 5 falli subiti) fa impazzire la difesa di coach Buffo, che termina sotto di cinque lunghezze il primo periodo. Nel secondo quarto, però, gli orogranata migliorano nettamente la propria difesa e concedono appena nove punti in dieci minuti ai giovani biancorossi: 9 – 19 il parziale e risultato ribaltato per Venezia, che conduce 32 – 37 al ventesimo.

L’inerzia è decisamente nelle mani dei veneziani, che poi aumentano il proprio vantaggio nella ripresa: la formazione di Nocera “cicca” da fuori (8/26 complessivo dal perimetro), mentre Venezia si porta avanti con Candotto e Favaretto, supportato egregiamente da Minincleri e Bellato. Al trentesimo minuto, siamo sul 46 – 59 per gli ospiti: nell’ultimo periodo, Trieste opera una rimonta esaltante e rende la vita impossibile a Venezia, ma il team di Buffo è bravo a tener duro e stringere i denti, vincendo di sole quattro lunghezze contro una combattiva Trieste.

TRIESTE – VENEZIA 70 – 74

Alma Pallacanestro Trieste: Deangeli 18, Schina 16, Balbi, Babich 11, Cattaruzza ne, Comelli 3, Serra 9, Giustolisi 2, Antonio 8, Arnaldo, Sala 3, Michellini. All. Nocera
Umana Reyer Venezia: Candotto 17, Minincleri 11, Casarin 6, Berdini 6, Biancotto, Favaretto 15, Bellato 10, Possamai 4, Kovacs 2, Kiss 3. All. Buffo

Parziali: 23-18; 32-37; 46-59

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News