Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Muggia: al via la stagione del campeggio San Bartolomeo

Il primo maggio è iniziata la stagione del campeggio San Bartolomeo di Muggia, una realtà con una lunga storia alle spalle, aperta a metà degli anni ’60. Ieri mattina il sindaco di Muggia, Paolo Polidori, insieme agli assessori comunali Alessandra Orlando ed Elisabetta Steffè, ha incontrato il responsabile, Fabio Vatore, insieme ad altri operatori della zona.
Il campeggio anche quest’anno si conferma un punto di riferimento per tante persone che qui trascorrono l’estate, 150 stanziali in tutto, tra triestini e sloveni. E poi ci sono i tanti turisti di passaggio, soprattutto tedeschi, austriaci e vacanzieri dal nord Europa, con una media di 6mila presenze all’anno. C’è un aumento sensibile degli arrivi in bicicletta, motivo per cui il campeggio sta allestendo nuove colonnine per la ricarica dei mezzi elettrici. Oltre a tanti altri servizi consolidati ormai da tempo.

campeggio san bartolomeo muggia polidori

https://campeggiosanbartolomeo.it

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News