Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Mondiali calcio: Croazia batte il Brasile, festa dei triestini di nazionalità croata

Clamorosa eliminazione nel primo quarto di finale di Qatar 2022 della favoritissima Seleçao. Nei tempi supplementari prima sblocca Neymar, che eguaglia Pelé nella leggenda, poi Petkovic pareggia e manda i suoi ai rigori: decisivo l’errore di Marquinhos. Ma l’eroe di giornata è il portiere Livakovic

tifosi croati

Prometteva magie, il primo quarto di finale di Qatar 2022, e la sfida tra Croazia e Brasile, andata in scena all’Education City Stadium di Al Rayyan, non ha deluso le aspettative. Dopo un primo tempo sotto tono e una ripresa più vivace, succede di tutto nei tempi supplementari. Prima Neymar sblocca la gara con un gol spettacolare che gli permette di eguagliare Pelé in testa alla classifica marcatori della Selecao, poi Petkovic pareggia quando ormai sembrava tutto perduto per Modric e compagni, e manda i suoi ai rigori. Decisivi gli errori di Rodrygo in apertura e dell’ex romanista Marquinhos nel finale, che regalano la semifinale agli uomini di Dalic.


Croazia-Brasile 4-2 dopo i rigori: Neymar fuori dal Mondiale, Modric vola in semifinale!


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News