Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Miss Trieste e la lotta alla violenza

Dal 1947, questo evento popola la scena di Trieste, lanciando molte Miss Italia, attrici, modelle ed ambasciatrici della moda mondiale. Fulvia Franco, attrice di fama nazionale, è stata Miss Trieste nel 1948 e successivamente Miss Italia nello stesso anno. Alda Balestra, modella di fama mondiale e icona del fashion, ha conquistato il titolo di Miss Trieste nel 1970. Susanna Huckstep è stata Miss Trieste e subito dopo Miss Italia nel 1984, che sarà la madrina dell’edizione di quest’anno.

cartolina lotta alla violenza sulle donne Stagni Miss Trieste

Il tema di quest’anno è “La lotta alla violenza”, una causa a cui teniamo molto e che vogliamo promuovere attraverso il nostro concorso.
Nell’evento del 27 luglio il “Night Party Fashion Show” , una serata di sensibilizzazione e presentazione, le candidate sfileranno indossando un choker con una rosa rossa, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, sui minori e su tutti gli indifesi. Questo segno rappresenta una presa di posizione in un momento storico molto importante.

Nelle serata avverrà anche la presentazione della corona di Miss Trieste 2024, realizzata dall’artista orafo Maurizio Stagni. Dopo la presentazione, la corona sarà esposta presso la Gioielleria Villini di Piazza della Repubblica/Via Mazzini.
Come cadeaux a tutte le donne presenti, sarà donata una “Post card” disegnata per il concorso dallo stesso Stagni, dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, la “PostCard” è vidimata e numerata quindi un elemento prezioso dedicato alle donne per l’evento.

L’evento si terrà presso il Piazzetta Lounge Bar del Porto San Rocco a Muggia, una location magnifica che farà da cornice a una serata di musica e bellezza. L’evento culminerà alle 22:00, preceduto da un DJ set a partire dalle 19:00. La serata sarà presentata da Igor Damilano.

Quest’anno Miss Trieste si rinnova completamente, abbracciando una nuova filosofia e circondandosi di validissimi professionisti del settore, tra cui truccatrici, parrucchieri, fotografi e coach per modelle. I premi in palio non sono semplici buoni omaggio, ma veri e propri premi che spaziano dal viaggio, al gioiello, dal book fotografico al “trampolino” verso una carriera nel campo della moda o dello spettacolo.

Gli sponsor, tra cui la Gioielleria Villini, La via degli artisti viaggi, MSC Crociere e Caffè degli Specchi, e gli sponsor tutti che hanno reso possibile realizzare questo sogno per molte ragazze. L’avventura di Miss Trieste 2024 culminerà con la sfilata del 28 agosto a bordo della MSC Crociere Splendida, e la finalissima della “Notte delle Stelle” il 31 agosto presso il Caffè degli Specchi di Piazza Unità d’Italia.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News