Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ministro Piantedosi e Capo della Polizia a Muggia per ricordare Cosina

Tra gli interventi quello del Capo della Polizia Vittorio Pisani e del Ministero degli Interni Matteo Piantedosi – Sarà presente anche la famiglia di Cosina


Martedì 5 settembre, alle 11.30, a Muggia, si svolgerà la cerimonia per l’intitolazione dei Giardini Europa a Eddie Walter Max Cosina

Ministro dell'Interno Piantedosi, Capo della Polizia Vittorio Pisani e Eddie Walter Cosina

Ministro dell’Interno Piatedosi, Capo della Polizia Vittorio Pisani e Eddie Walter Cosina

Gli interventi delle autorità si terranno davanti alla biblioteca Edoardo Guglia, con ingresso da via Roma 10. Ci si sposterà poi solo di qualche metro per lo scoprimento della targa sul cippo in pietra, donato da Cave Renice.
Tra gli interventi quello del Capo della Polizia Vittorio Pisani e del Ministero degli Interni Matteo Piantedosi. Sarà presente anche la famiglia di Cosina.

Contestualmente alla cerimonia, verrà consegnato alla famiglia il Leon d’Oro, massima onorificenza del Comune di Muggia, istituita lo scorso anno e fortemente voluta dal sindaco di Muggia Paolo Polidori.

Tutti i parcheggi di via Roma, presso i giardini, saranno riservati alle autorità e quindi non saranno fruibili. Invito quindi ad arrivare a Muggia con anticipo per riuscire a trovare uno stallo libero. Ricordo che c’è l’ampio parcheggio di Caliterna (a pagamento, in superficie e nei piani interrati), altri stalli blu sempre a pagamento sono presenti nella zona attorno alla stazione dei bus (piazzale Curiel), mentre la sosta è gratuita, con parcheggi liberi, in alcune strade vicine ai Giardini, come via XXV aprile o via d’Annunzio.
Non sostare nelle aree gialle, perché riservate ai residenti con bollino. Una di queste ad esempio è tutta l’area del porticciolo.


Leggi anche » Giorno della memoria – A Trieste Mussolini annunciò leggi razziali

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News