Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Meteo Trieste – in arrivo la madre di tutte le perturbazioni

La nostra regione è interessata da un vasto e profondo vortice depressionario che si estende su gran parte dell’Europa e presenta i valori minimi di 952 sull’Inghilterra con due minimi secondari di 998 ettoPascal a Est del Mar Bianco e sul Rialto Centrale Russo – Meteo Trieste

cartina meteo Trieste isobare 2-11-2023

cartina isobare 2-11-2023

Al vortice sono associati un sistema perturbato esteso da Terranova al Mare delle Azzorre alla penisola iberica dalla Francia alla Germania al Mare del Nord al Galles e dal Mare del Nord alla Polonia, un fronte occluso esteso da Nord-Ovest dell’Irlanda a Nord della Scozia alle coste norvegesi e un fronte caldo disposto dallo Skagerrak alla Svezia meridionale al Baltico alla Lituania. Ai minimi secondari un sistema frontale esteso dai Balcani al Mar Nero alle Alture del Volga al Rialto Centrale Russo al Mar Bianco agli Urali. Sul Mediterraneo orientale e meridionale si estende un campo di pressioni alte e livellate su valori prossimi ai 1012 ettoPascal che unisce l’anticiclone russo, centrato in prossimità degli Urali settentrionali con un massimo di 1026 ettoPascal, a quello atlantico che presenta i valori massimi di 1026 ettoPascal in prossimità delle Azzorre. Un campo di alte pressioni interessa la Groenlandia con valori massimi di 1022 ettoPascal.

PREVISIONE PER LA ZONA DI TRIESTE 2 NOVEMBRE 2023:
Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso con precipitazioni diffuse e violente, anche a carattere di rovescio, in temporanea attenuazione in serata.
Temperatura in aumento con minime di 14°/15°C e massime di 19°/20°C.
Venti inizialmente deboli o moderati (10/30 km/h) tra Sud-Sud-Est e Sud-Est in intensificazione dal pomeriggio fino a 60/70 km/h.
Mare poco mosso con moto ondoso in rapido aumento fino a mosso, molto mosso al largo. Possibili mareggiate lungo le coste settentrionali.
Visibilità buona.

PREVISIONE PER LA ZONA DI TRIESTE 3 NOVEMBRE 2023:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con locali rovesci e tendenza ad aumento della nuvolosità con rovesci estesi in serata.
Temperatura in aumento nei valori minimi ed in diminuzione in quelli massimi con minime di 15°/16°C e massime di 16°/17°C.
Venti moderati (10/40 km/h) tra Sud ed Sud-Ovest, in attenuazione dal pomeriggio.
Mare mosso con moto ondoso in diminuzione.
Visibilità buona.

PREVISIONE PER LA ZONA DI TRIESTE 4 NOVEMBRE 2023:
Sono previste condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso con temporanei addensamenti associati a rovesci sparsi. Precipitazioni diffuse dalla serata.
Temperatura in diminuzione nei valori minimi con minime di 11°/12°C e massime di 16°/17°C.
Venti deboli (5/20 km/h) da Est in rotazione a Sud-Ovest.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.


Informazioni meteorologiche su Trieste a cura di Gianfranco Badina


Leggi anche » Seminario a Trieste – La Composizione negoziata della crisi di impresa


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News