Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

L’ultramaratoneta triestino Aldo Maranzina conquista la Staffetta Telethon Udine

L’inossidabile super-atleta triestino Aldo Maranzina, classe 1946, ancora una volta riesce a sbalordire tutti guadagnandosi un meritato successo nella Staffetta Telethon di Udine del 1 dicembre scorso. È stato invitato dall’Università di Udine a correre nella loro squadra, per poi arrivare primo! E quindi portato in trionfo.

La corsa si è svolta dal 30 novembre al 1 dicembre con partenza alle ore 15, con una partecipazione di 17.000 atleti per un totale di 660 squadre che si alternavano ogni ora: i temerari delle 24 ore consecutive, compreso il nostro Aldo, erano circa 300.

24 ore nostop per un totale di km 197,72m a quasi 73 anni è un’impresa che sa di epico, ma il personaggio lo conosciamo già per le sue innumerevoli imprese estreme, conseguite brillantemente nonostante la sua protesi all’anca!

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News