Sei un appassionato di foto e vorresti organizzare la tua prima mostra? Hai tanti scatti in un cassetto e ti piacerebbe esporli e mostrarli al pubblico?
Candidature aperte a Le vie delle Foto, il più grande network di Trieste che unisce appassionati di fotografia e locali del centro.
Per tutto il mese di aprile nel cuore della città si terranno diverse esposizione, tutte collegate tra loro, nel frattempo chiunque può presentare la richiesta di partecipazione e diventare protagonista di un evento giunto ormai alla settima edizione.
A organizzare la manifestazione è Linda Simeone, ideatrice fin dagli esordi della kermesse, che ha visto una crescita costante e un interesse da parte di fotografi e visitatori anche da fuori regione e dall’estero.
“Sono già duemila le foto inviate da chi desidera partecipare e già oltre una ventina di bar hanno aderito. Ma è ancora possibile iscriversi, inviando una mail a info@leviedellefoto.it – spiega Linda – Le vie delle Foto nasce e viene sviluppato come una mostra fotografica collettiva composta da tante mostre singole dislocate nel centro cittadino di Trieste, un moderno network, che offre un motivo in più per girare a piedi incuriositi questa città, scoprendo foto splendide e tanti autori”.
Per spiegare ogni dettaglio della candidatura Linda ha realizzato anche un video, postato in rete pochi giorni fa, sulla pagina Facebook della manifestazione.
L’iniziativa è aperta a fotografi amatori o professionisti, che hanno voglia di esporre le proprie immagini e di farle apprezzare al pubblico, attraverso esposizioni che verranno promosse, insieme agli autori, sul web e sui social network per tutta la durata della manifestazione, garantendo ampia visibilità sia al protagonista della mostra sia al locale dove l’evento verrà ospitato.
Le vie delle Foto lo scorso anno ha registrato un centinaio di esposizioni in altrettanti location e promette grandi numeri anche nel 2017
info@leviedellefoto.it
http://www.leviedellefoto.it“