Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La Trieste dello Scorpione 1946-1952 – inaugurazione della mostra

La Trieste dello Scorpione 1946-1952 mostra promossa e realizzata da Cizerouno grazie al Bando 900 della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia che verrà inaugurata sabato 16 novembre 2024 alle ore 18 al Cavò in via San Rocco 1 in Cavana a Trieste

Diretta da Frida Goldstein de Tuoni la Galleria dello Scorpione si farà notare tra il 1946 e il 1952 per la programmazione innovativa e coraggiosa.
Con Varcare la frontiera: La Trieste dello Scorpione si vuole raccontare le vicende di questa galleria e restituire al pubblico alcune immagini e suggestioni della città negli anni del Governo Militare Alleato, anni difficili dal punto di vista politico ma vivacissimi dal punto di vista culturale rendendo omaggio, oltre alla figura di Frida de Tuoni, anche alle artiste Ossi Czinner, Fiore de Henriquez e Maria Lupieri.

piazza Grande Trieste Governo alleato

mula triestina Foto di Mario Maganja 1947

Foto di Mario Maganja 1947

cartolina Scorpione Carrà

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News