Ottava visita di una scuola della Provincia di Trieste alla struttura dello stadio “Nereo Rocco” e alla sede della Triestina Calcio.
Presenti quest’oggi le classi prima e seconda della scuola Primaria “San Giusto Martire” con una quarantina di studenti. La scolaresca ha visitato lo stadio e assistito all’allenamento in palestra della Prima Squadra per poi intrattenersi con i giocatori Alessandro Celestri, Oleg Turea e Ezequiel Banegas oltre all’allenatore della Prima Squadra Antonio Andreucci i quali hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate.
Come accaduto nelle precedenti visite delle scolaresche anche in questa circostanza i piccoli studenti della Scuola Primaria “San Giusto Martire” hanno avuto la possibilità di visitare lo stadio nella sua interezza e di calcare il prato dello stadio comunale attraverso alcuni giochi con il pallone.
Anche gli studenti presenti quest’oggi avranno la possibilità di assistere gratuitamente alla prossima partita casalinga dell’Unione (Triestina – Tamai) e con un prezzo agevolato per due accompagnatori: il primo con tagliando a prezzo ridotto e il secondo gratuito.
La prossima visita alla sede della Triestina Calcio la effettueranno le classi terze, quarte e quinte della medesima scuola il prossimo mercoledì 22 marzo.