Dodicesima visita di una scuola della Provincia di Trieste alla struttura dello stadio “Nereo Rocco” e alla sede della Triestina Calcio.
Presenti ieri i piccoli della scuola materna “Stella Marina” con una cinquantina di bambini. I piccoli hanno visitato lo stadio per poi intrattenersi con i giocatori Mattia Frulla, Guido Corteggiano e Carlos França i quali hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate.
Come accaduto nelle precedenti visite delle scolaresche anche in questa circostanza i piccoli ospiti hanno avuto la possibilità di calcare il prato del “Rocco” attraverso alcuni giochi con il pallone.
Anche a loro la Triestina Calcio offrirà la possibilità di assistere gratuitamente alla prossima partita casalinga dell’Unione (Triestina – Virtus Vecomp di domenica 7 maggio) oltre ad avere un prezzo agevolato per due accompagnatori: il primo con tagliando a prezzo ridotto e il secondo gratuito.
Le prossime visite alla sede della Triestina Calcio la effettueranno l’Asilo Nido “Giardino Incantato” mercoledì 3 maggio mentre il giorno seguente sarà la volta della scuola elementare “R.Manna”.