Tredicesima visita di una scuola della Provincia di Trieste alla struttura dello stadio “Nereo Rocco” e alla sede della Triestina Calcio.Presenti quest’oggi i piccoli della scuola materna “Asilo Incantato” con una cinquantina di bambini. I piccoli hanno visitato lo stadio per poi intrattenersi con i giocatori, i quali hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate. L’occasione è stata propizia per la festa di fine anno della scuola durante la quale sono stati consegnati i diplomi ai bambini che hanno avuto poi modo di trascorrere qualche ora all’aria aperta con i giocatori Cecchi, Meduri, Serafini, Dos Santos, Di Dionisio, Leonarduzzi, França e il mister Antonio Andreucci.
Presenti nella circostanza anche l’assessore comunale all’educazione, Angela Brandi, e il coordinatore educativo Manlio De Panfilis.
Anche a loro la Triestina Calcio offrirà la possibilità di assistere gratuitamente alla prossima partita casalinga dell’Unione (Triestina – Virtus Vecomp di domenica 7 maggio) oltre ad avere un prezzo agevolato per due accompagnatori: il primo con tagliando a prezzo ridotto e il secondo gratuito.
La prossima visita alla sede della Triestina Calcio la effettuerà già domani la scuola elementare “R. Manna” di via Sant’Anastasio.
In allegato una foto di gruppo della scolaresca presente oggi allo stadio.