Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La nave da crociera Costa Deliziosa salperà da Trieste domenica 6 settembre

Costa Deliziosa nave da crociera

La nave da crociera Costa Deliziosa, arrivata a Trieste, è ormeggiata alla Stazione Marittima, da dove salperà domenica 6 settembre, per la prima crociera dopo una lunga pausa a causa della pandemia di coronavirus. La nave appartiene alla compagnia di navigazione Costa Crociere, che da tempo ha annunciato che riprenderà a organizzare i viaggi in mare a partire dal 6 settembre, in questo momento solo per ospiti italiani. Costa Deliziosa salperà da Trieste verso il sud Italia, dove visiterà i porti di Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania fino al 27 settembre, e sarà la prima nave della Costa Crociere a riattivare il servizio. La seconda sarà la Costa Diadema, che il 19 settembre salperà da Genova a Civitavecchia. Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e La Spezia.

Per motivi di sicurezza, le crociere sono attualmente destinate esclusivamente agli ospiti italiani che viaggeranno sotto protezione, per i quali Costa Crociere ha predisposto uno speciale protocollo di sicurezza. Va notato che inizialmente era previsto che la nave MSC Magnifica arrivasse oggi a Trieste come parte di una crociera intorno alla Grecia. La compagnia ha però posticipato l’inizio delle crociere e così il primo viaggio sarà il 26 settembre, con MSC Magnifica in arrivo a Trieste il 1 ° ottobre. In questo caso, la crociera era rivolta ai residenti dei paesi Schengen, anche se si prevede che la maggior parte dei clienti verranno dall’Italia in questa fase di riavvio.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News