Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La fregata Maestrale ormeggia a Trieste tra le raffiche di Bora a 100 Km/h

maestrale

La fregata Maestrale ha ormeggiato questa mattina al molo 29 di Trieste, nonostante la bora. La nave è giunta in anticipo sulla “tabella di marcia”. Le prime visite a bordo della nave inizieranno alle 14.30 ma, fino al 5 novembre, quando salperà, ospiterà domani alle 9.30 conferenza stampa con il comandante della nave, cap. fregata Giuseppe Rizzi e l’ammiraglio di divisione Roberto Camerini, comandante di Marina Nord; alle 17 tavola rotonda “La Marina Militare, un’opportunità per le imprese”

Un vento di bora soffia dalla notte scorsa con una media di 60 km/h e raffiche che superano i 100, soprattutto in altipiano. La situazione meteo è caratterizzata da temperature abbastanza alte rispetto ai livelli stagionali, e cielo sereno. Una ventina sono stati gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco per tegole cadute, antenne divelte, cornicioni pericolanti, vetri in frantumi. Previsioni: cielo sereno con vento moderato ma ancora forte sulla costa, con raffiche sostenute.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News