Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Inaugurato nuovo giardino di piazza Carlo Alberto

Piazza carlo Alberto riqualificata, ne parla la cons. Monica Canciani: “Una richiesta, quella della sistemazione del giardino di piazza Carlo Alberto, che ha origine al tempo di quand’ero consigliere circoscrizionale (forse una tra le mie prime mozioni). Una cosa a cui tenevo particolarmente e che si è concretizzata con l’inaugurazione di ieri mattina grazie all’assessore Babuder che ha preso a cuore la situazione del giardino, agli uffici comunali e alla ditta che ha effettuato i lavori.
Sostituito il pergolato (che era pericolante) con uno in acciaio, rimessa a nuovo la pavimentazione sottostante con il recupero delle vecchie pietre e anche i vialetti, le panchine e gli accessi, di cui uno usufruibile anche dai disabili”

inaugurazione giardino piazza Carlo Alberto a Trieste

Il pastino superiore del Giardino Mascherini di piazza Carlo Alberto è stato riaperto e reso nuovamente fruibile alla cittadinanza.
Nell’area hanno avuto luogo lavori di manutenzione straordinaria del colonnato preesistente (in mattoni e legno), in luogo del quale è stata realizzata una struttura moderna, in lega di ferro per richiamare un materiale in uso nei giardini dello scorso secolo.
In prossimità alla riapertura si è provveduto alla potatura al taglio dell’erba, alla raccolta delle foglie secche, alla rimozione di una attrezzatura ludica ormai non conforme, alla manutenzione delle panchine, con il ripristino degli elementi mancanti a causa di intervenuti atti vandalici, al posizionamento delle panchine presenti al di sotto del precedente colonnato in punti utili alla socializzazione degli utenti.
In autunno è prevista grazie a questi appalti anche una modifica dell’impianto di irrigazione lungo la scarpata, anche in previsione di nuove piantumazioni.
A fine estate l’intervento vedrà il suo definitivo completamento: saranno previste diverse essenze. Fra di esse: gelsomino, vite canadese, akebia, bignonia, iperico, spirea, berberis e budleia, pianta nota per essere amata dalle farfalle.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News