Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

In Macedonia recrudescenza del virus, Slovenia sbarra le porte

Ad oggi, i valichi di frontiera sloveni sono consentiti senza formalità solo per i cittadini di Austria e Ungheria. A causa del deteriorarsi della situazione epidemiologica, si applicano con effetto immediato le restrizioni all’arrivo dalla Macedonia settentrionale, indipendentemente dalla cittadinanza.

A causa del deteriorarsi della situazione epidemiologica nella Macedonia settentrionale, a tutte le persone che entrano in Slovenia dalla Macedonia settentrionale e che hanno una residenza permanente o temporanea nella Macedonia settentrionale viene ordinata una quarantena di 14 giorni, indipendentemente dalla cittadinanza o dalla residenza. Le eccezioni si applicano solo ai lavoratori nel settore dei trasporti internazionali, una persona che trasporta merci da o verso la Slovenia e merci in transito, una persona che viaggia in transito attraverso la Slovenia verso un altro paese entro 24 ore dall’ingresso e una persona con un passaporto diplomatico.

Il governo ha deciso di includere i seguenti paesi nell’elenco dei paesi epidemiologicamente sicuri in conformità con l’articolo 9, terzo comma, del decreto sull’ordinamento e l’attuazione delle misure per prevenire la diffusione della malattia infettiva Covid-19 ai valichi di frontiera alle frontiere esterne e ai posti di blocco alle frontiere interne della Slovenia : Bulgaria, Cipro, Repubblica ceca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Islanda, Lettonia, Lituania, Liechtenstein, Norvegia, Slovacchia e Svizzera.

Da oggi, i cittadini della Slovenia e dell’Ungheria sono in grado di attraversare i rispettivi confini senza formalità di fuori dei posti di blocco Dolga vas e Pince sull’autostrada.

Secondo la nuova legge, i cittadini sloveni e italiani che sono proprietari o inquilini di terreni nell’area di confine e svolgono lavori agricoli, agricoli e forestali possono attraversare il confine statale al di fuori dei posti di blocco al confine con l’Italia. I checkpoint rimangono invariati.

Un ordine di quarantena di 14 giorni è obbligatorio per una persona che entra in Slovenia e ha una residenza permanente o temporanea in paesi che non figurano nell’elenco di paesi o unità amministrative di paesi epidemiologicamente sicuri o che provengono dalla Repubblica di Slovenia da questi paesi.

L’ingresso senza restrizioni e in quarantena è ancora valido per i cittadini sloveni e gli stranieri con residenza permanente o temporanea in Slovenia che provengono da Stati membri dell’UE o Schengen, indipendentemente dal fatto che questi paesi siano inclusi nell’elenco dei paesi epidemiologicamente sicuri.

Le persone che forniscono servizi per i quali è stato rilasciato un certificato dal ministero competente e la mancata prestazione di tali servizi potrebbe causare gravi danni sociali o economici, le persone che attraversano il confine con prove adeguate a causa di urgenza affari personali e vengono restituiti entro 24 ore dall’ingresso e doppi proprietari o inquilini di terra nell’area di confine che attraversano il confine allo scopo di eseguire lavori agricolo-agricolo-forestale. Tuttavia, il nuovo decreto non prevede più eccezioni per le persone con una prenotazione durante la notte confermata.

In Slovenia una nuova infezione da coronavirus è stata confermata, anche questa volta a Jesenice. Dopo 229 test per coronavirus, sabato è stata confermata una nuova infezione. Solo cinque pazienti sono ancora in cura per covid-19 negli ospedali. Non ci sono stati nuovi decessi dovuti a covid-19. Un totale di 293 pazienti covidi-19 sono stati dimessi dagli ospedali. Sono stati confermati in totale 1.485 casi. Finora, 109 pazienti sono deceduti per covid-19.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News