Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Il Tempo delle Lucciole – Proiezione al Cavò in Cavana

AGGIORNAMENTO: La proiezione del docufilm Il tempo delle lucciole di Alessandro Ruzzier prevista per domani venerdì 29 dicembre 2023 alle 18.30 al Cavò è annullata e rinviata a venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 18.30


Il tempo delle lucciole – Gli interessati possono presentarsi al Cavò di via San Rocco in Cavana per la proiezione del docufilm Il tempo delle lucciole di Alessandro Ruzzier

Venerdì 29 dicembre alle ore 18.30 al Cavò in via San Rocco 1 si terrà l’evento conclusivo nell’ambito di Lucciole, la mostra di Alessandro Ruzzier inaugurata lo scorso mese.

L’evento di finissage vedrà la presentazione del film di Alessandro Ruzzier intitolato Il tempo delle lucciole realizzato dopo aver attraversato il territorio dell’intera regione Friuli Venezia Giulia, che ha visto nel corso degli ultimi 100 anni il dissolversi della civiltà contadina e il mutarsi dei campi coltivati in distese deserte, e nato dalla necessità di investigare il paesaggio al di là del suo manifestarsi più generico e sfuggente.

La ricerca è racchiusa all’interno di un prodotto audiovisivo ibrido tra una videoinstallazione e un documentario: un diario visivo in cui le immagini e le osservazioni puntuali dell’artista si intrecciano al suono ambientale, talvolta modificato e filtrato, dando vita a una rinnovata visione del territorio regionale.

Il Tempo delle Lucciole proiezione docufilm al Cavò in Cavana

Il tempo delle lucciole
2023
Un film di Alessandro Ruzzier
Musiche di Cristina Spadotto, Mariano Bulligan
Riprese, montaggio e design del suono Alessandro Ruzzier
Durata: 33 minuti


Il progetto Lucciole è realizzato nell’ambito della manifestazione Cavana Stories finanziata da PromoturismoFVG.

#iosonofriuliveneziagiulia
#discovertrieste
#cavanastories


Leggi anche » Trieste, caso Wartsila, presidio di Natale a difesa del lavoro


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News