Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Il gruppo GAAST di Trieste esplora la galleria di viale D’Annunzio, foto spettacolari

Il GAAST (Gruppo Artistico Ambientale Storico Triestino), organizzazione no-profit, si occupa principalmente di rendere decorosi i manufatti cittadini, liberandoli da sporcizia e incuria. Molto attivi sul territorio, i volontari di tutte le età hanno liberato di recente vari giardini, aiuole e boschi da immondizie d’ogni genere.

Questa volta, hanno esplorato uno dei pertugi più misteriosi di Trieste: la galleria di viale D’Annunzio, di cui abbiamo ampiamente parlato in passato (QUI L’ARTICOLO COMPLETO).

Questa galleria, che diventò rifugio antiaereo durante l’ultima guerra, si apre in Viale d’Annunzio e sbocca nella galleria di san vito. Era diventata deposito di una dozzina di vecchi carri funebri ippotrainati.

Galleria di viale D'Annunzio - foto GAAST

Per poter ammirare la lunga carrellata di fotografie scattate dal gruppo ecologista, indirizziamo volentieri il lettore alla loro pagina ufficiale di facebook:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100082076035391


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News