L’articolo 18 vieterebbe la produzione, il trasporto e la commercializzazione delle infiorescenze di canapa. Ma si tratta davvero di un prodotto così pericoloso? Quali sono i suoi utilizzi? Quale sarà l’impatto su un settore che occupa migliaia di addetti? E ancora, che fine farà la libertà di scelta sulle cure complementari e palliative?
In programma una discussione con le persone che si occupano direttamente di produzione e trasformazione di canapa.
Martedi 25 febbraio alle 19:30
In via del Bosco 52/a
DDL vs CBD
CANNABIS LIGHT E DECRETO SICUREZZA
Il DDL sicurezza proposto dall’attuale governo vuole mettere fine a un comparto che tra produttori e rivenditori conta più di 10.000 occupati. L’articolo 18 vieterebbe la produzione, il trasporto e la commercializzazione delle infiorescenze di canapa.
Ma si tratta davvero di un prodotto così pericoloso? Quali sono i suoi utilizzi?
Quale sarà l’impatto su un settore che occupa migliaia di addetti?
E ancora, che fine farà la libertà di scelta sulle cure complementari e palliative?
Un evento aperto a tutti per discuterne assieme alle persone che si occupano direttamente di produzione e trasformazione di canapa.
“_Orti Castello coltiva Canapa Sativa Legale con metodi sani nel totale rispetto della natura, senza utilizzo di additivi chimici. Due ragazzi formati e specializzati in campo scientifico con una voglia matta di cambiare il mondo, hanno dato vita nuova a dei terreni rimasti incolti da oltre 15 anni, lavorando in contrapposizione al mercato globale attuale e allo sfruttamento massivo, abusivo e sconsiderato del territorio e dell’ambiente.”