Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ferriera, chiudere subito area caldo

Ferriera dall'alto

Una petizione per la dismissione immediata dell’area a caldo della Ferriera di Servola e per la sua riconversione in attività compatibili con il limitrofo tessuto urbano, densamente antropizzato: è quanto chiedono, in una petizione consegnata al Presidente del Consiglio regionale, Piero Mauro Zanin, oltre 1.200 cittadini, prima firmataria Alda Sancin, presidente dell’Associazione Nosmog.

Con la petizione i cittadini chiedono al Consiglio regionale di impegnare il presidente della Regione – Commissario staordinario per il S.I.N di Trieste -, affinché siano messe immediatamente in atto le procedure per la dismissione dell’area. La raccolta di firme per la petizione era iniziata lo scorso anno, ha ricordato Alda Sancin, illustrando la situazione, i disagi per gli abitanti, le iniziative messe in atto per evidenziare le conseguenze sanitarie, psicologiche, economiche, ambientali dell’attività di questa parte dello stabilimento.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News