Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Debora Serracchiani si schianta con il monopattino a Lignano

La deputata Debora Serracchiani parla dopo lo schianto in monopattino a Lignano Sabbiadoro e lancia una raccomandazione: “siate prudenti”

incidente serracchiani monopattino Lignano

“Siate prudenti, in strada non si scherza” – ha dichiarato Debora Serracchiani a poche ore dall’incidente che l’ha vista protagonista a Lignano Sabbiadoro. La deputata del Pd era su un monopattino elettrico quando si è scontrata con un’automobile: la donna ha riportato una distorsione al ginocchio.

Debora Serracchiani e l’incidente in monopattino: “Siate prudenti”
La Serracchiani ha parlato dell’accaduto al ‘Messaggero Veneto‘ spiegando la dinamica dell’incidente e le conseguenze che ha avuto lei in prima persona: “Ho perso il controllo del mezzo e il risultato è stata una brutta distorsione al ginocchio“. La deputata lancia un appello a tutti gl italiani: “Siate prudenti! Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino; mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano.”

L’aiuto da parte dei turisti: “Farò altri accertamenti”
Debora Serracchiani, dopo lo scontro con l’automobile è finita a terra ed è stata soccorsa in prima battuta da alcuni passanti, turisti come lei in visita a Lignano Sabbiadoro. Oltre al forte dolore al ginocchio, non ci sono state altre complicazioni per la deputata del Pd che comunque vuole avere più certezze: “Mi sottoporrò ad ulteriori accertamenti“.

Ora inizierà una vera e propria crociata contro l’uso indiscriminato di questo mezzo pericolosissimo a due ruote, che già in passato a Trieste ha suscitato non poche polemiche. Mezzi indiavolati che sfrecciano nelle strade e nei marciapiedi a ridosso dei poveri passanti, che nulla possono se non lanciare strali e maledizioni. Serve soprattutto regolamentazione, in un settore ancora troppo incerto. Quindi, limiti di velocità più bassi nei centri abitati, il rispetto del Codice della Strada come qualsiasi mezzo motorizzato, e magari in futuro l’applicazione di una targa in modo da poter individuare l’eventuale mariuolo.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News