Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Croazia e guerra del Prosecco, Patuanelli: “il vino è nostro e va difeso”

Stefano Patuanelli

“Io credo che il Prosecco sia un valore per le nostre produzioni. Dobbiamo difendere le capacità di produzione dei territori del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, perché il Prosecco è uno solo”. Lo ha dichiarato, a margine di un incontro a Pordenone, il ministro delle Politiche Agricole Stefano Patuanelli.
“Abbiamo incontrato sia associazioni di categoria che singoli imprenditori agricoli del Friuli Venezia Giulia, in particolare della zona del pordenonese – ha sottolineato Patuanelli – Abbiamo scoperto e riscoperto molte eccellenze nostrane che vanno difese”. “C’è preoccupazione per la burocrazia e per questo faremo il possibile per limitare l’impatto che la burocrazia ha sulle imprese del Fvg – ha aggiunto il ministro – Alcuni strumenti li stiamo implementando: credo si debba essere molto incisivi su questo punto perché la burocrazia spesso taglia fuori gli imprenditori onesti e tiene dentro quelli disonesti, coincide troppo spesso con lavoro buttato via per gli imprenditori”. “Le ore passate a riempire moduli – ha concluso – sono ore sottratte all’attività imprenditoriale e questo non possiamo accettarlo”. Quindi, il Prosecco andrà difeso con le unghie e con i denti, le nostre bollicine sono una miniera d’oro per l’economia locale, con 5 miliardi di giro d’affari compreso l’indotto. La rivendicazione croata del suo Prosek, comunque, sta portando una guerra dagli esiti imprevedibili.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News